Gemelli incrociati Pate Templari
Gemelli incrociati Pate Templari

Gemelli incrociati Pate Templari

I gemelli Pate Templar Cross sono il complemento perfetto per ogni occasione speciale. Questi gemelli, realizzati in rame di alta qualità, si distinguono per la loro eleganza e raffinatezza. La Croce Templare smaltata rossa dona un tocco unico e distintivo a questo accessorio.

Con una finitura oro lucido, questi gemelli sono perfetti per aggiungere un tocco di stile al tuo outfit. Il suo design accuratamente realizzato riflette l'attenzione ai dettagli e l'eccezionale maestria.

Il set comprende i 2 gemelli, che ti permettono di indossarli su entrambe le maniche della camicia o in diverse occasioni. Inoltre, vengono presentati in un'elegante custodia in velluto, che li rende un'ottima opzione regalo.

I gemelli Pate Templar Cross sono prodotti dal rinomato marchio Equinoxis, noto per la sua eccezionale qualità e design. Inoltre, sono realizzati in Francia, che ne garantisce l'origine e l'autenticità.

Con un peso di 7 grammi (i due gemelli), questi accessori sono leggeri e comodi da indossare. La loro larghezza di 15 mm li fa risaltare senza essere troppo appariscenti, permettendoti di apparire elegante e sofisticato senza esagerare.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e distinzione al tuo outfit con i Gemelli con Paté Croce Templare. Il loro design unico e la qualità della loro fabbricazione li rendono una scelta sicura per ogni occasione. Prendili ora e fai la differenza!

012120000
26,03 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
13 mm.
Materiale
Rame
Peso
6 gr. (los dos)
Luogo di fabbricazione
Francia

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33