Gemelli con croce di San Giovanni di...

Gemelli con croce di San Giovanni di Gerusalemme

Cerchi un accessorio elegante e sofisticato per completare il tuo look? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare i nostri gemelli con croce di San Giovanni di Gerusalemme. Questi gemelli, realizzati in rame con finitura oro lucido, sono il complemento perfetto per ogni occasione speciale.

La Croce di San Giovanni di Gerusalemme è un simbolo di grande importanza storica e religiosa, e ora puoi portarla con te in modo discreto ma elegante. I nostri gemelli sono progettati con meticolosa attenzione ai dettagli, rendendoli un pezzo unico e di alta qualità.

Inoltre, i gemelli con croce di San Giovanni di Gerusalemme vengono forniti con un cofanetto nero da 75 x 38 x 31 mm, che li rende un regalo perfetto per una persona speciale nella tua vita. Che sia per un compleanno, un anniversario o semplicemente per mostrare il tuo apprezzamento, questi gemelli sono una scelta sicura.

Questi gemelli sono del rinomato marchio Equinoxis, fabbricati in Francia, che ne garantisce la qualità e la durata. Con un peso di soli 7 grammi, non ti sembrerà di indossarli, ma attireranno sicuramente l'attenzione di tutti intorno a te.

Con una larghezza e una lunghezza di 12 mm, questi gemelli si adattano perfettamente a qualsiasi camicia e stile. Che tu li indossi in un'occasione formale o informale, ti assicuriamo che sembrerai elegante e sofisticato.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di stile e distinzione al tuo abbigliamento con i nostri gemelli con croce di San Giovanni di Gerusalemme. Ordina ora e guarda sicuro in ogni occasione!

103970000
26,03 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
12 mm.
Larghezza
12 mm.
Peso
7 grs.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33