Schinieri medievali in cotone Nares,...
Schinieri medievali in cotone Nares,...

Schinieri medievali in cotone Nares, colore nero

Vuoi aggiungere un tocco autentico al tuo outfit medievale? Allora gli schinieri medievali in cotone modello Nares sono perfetti per te. Questi schinieri, realizzati in cotone di alta qualità, ti offrono comfort e resistenza allo stesso tempo.

Il colore nero di questi schinieri conferisce loro un aspetto elegante e misterioso, ideale per ogni occasione. Inoltre, il suo design regolabile tramite lacci ti consente di adattarli perfettamente alla tua gamba, offrendoti una vestibilità sicura e confortevole.

Questi schinieri medievali sono prodotti da Burgschneider, un rinomato marchio tedesco specializzato in abbigliamento e accessori per ricreazioni medievali. Il suo sito di produzione in Germania garantisce la qualità e l'autenticità di ogni pezzo.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questi schinieri è il cotone, che li rende leggeri e traspiranti. Questo ti permetterà di muoverti con disinvoltura durante le tue attività di rievocazione medievale, che si tratti di eventi, festival, convegni, palcoscenici teatrali o anche produzioni cinematografiche.

Con gli schinieri medievali in cotone modello Nares, puoi indossare un autentico abito medievale e distinguerti in ogni occasione. Non perdere l'occasione di aggiungere questo accessorio essenziale alla tua collezione di abiti medievali.

Ottieni gli schinieri medievali in cotone modello Nares ed entra nell'entusiasmante mondo della ricreazione medievale!

Taglia
154580001
Spedizione immediata
20,06 €

in stock  1 unidad

Taglie da donna Lunghezza (cm)
TAGLIE fino a 58
TAGLIA M fino a 62
TAGLIA L più 62
TAGLIA XL più 62
Materiale
Cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4250876829717

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33