Soprabito medievale Rudolf, lana
Soprabito medievale Rudolf, lana

Soprabito medievale Rudolf, lana

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe sentirti un vero cavaliere del Medioevo? Se è così, il soprabito medievale Rudolf è perfetto per te.

Questo cappotto è stato realizzato con materiali di alta qualità per offrirti il massimo comfort e durata. Il suo design si ispira alla moda medievale, dandoti l'opportunità di indossare un look autentico ed elegante. È realizzato in lana, con 70% lana, 20% poliestere e 10% viscosa, che ne garantisce morbidezza e calore.

Disponibile in due colori classici, bordeaux e marrone, puoi scegliere quello più adatto al tuo stile e alla tua personalità. Inoltre, la sua taglia unica assicura che si adatti perfettamente alla tua figura, indipendentemente dalla tua carnagione. Approfitta di questo dettaglio unico ed esclusivo per distinguerti in ogni occasione.

Il soprabito Rudolf ha misure aggiuntive per un maggiore comfort e una vestibilità perfetta. La sua circonferenza toracica è di 122 cm, garantendo una vestibilità comoda e corretta. Inoltre, la sua lunghezza della manica è di 29,5 cm, offrendoti la lunghezza ideale per un autentico look medievale.

Ma non è tutto. Questo soprabito è un capo del rinomato marchio tedesco Mytholon, specializzato nella realizzazione di abiti ispirati al Medioevo. Con i suoi prodotti potrai sentirti un vero guerriero del tempo, portando con te l'essenza di quei tempi.

Il soprabito Rudolf ti offre molto più di un semplice indumento. È un invito ad immergersi nella storia medievale e farne parte. Non perdere l'occasione di aggiungere questo cappotto eccezionale al tuo guardaroba e sorprendere tutti con il tuo stile unico e originale.

Non aspettare più! Prendi subito il tuo cappotto medievale Rudolf e lasciati trasportare dalla magia del Medioevo.

Colore
089300001
120,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
115 cms.
Materiale
Cotone
4251101116107

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33