• -10%
Gilet contadino medievale Maron,...
Gilet contadino medievale Maron,...
Gilet contadino medievale Maron,...

Gilet contadino medievale Maron, colore marrone

Scopri il gilet contadino medievale Maron in colore marrone! Questo gilet, realizzato in 100% cotone, è il complemento ideale per il tuo abbigliamento medievale. Il suo design autentico e dettagliato ti trasporterà nel medioevo, facendoti sentire parte di esso.

Uno dei vantaggi di questo gilet è la sua chiusura frontale con laccetti, che ti permette di adattarlo alla tua taglia e indossarlo nel modo che più ti piace. Inoltre, essendo realizzato in cotone, ti offre comfort e traspirabilità, così puoi goderti le tue attività medievali senza preoccuparti del caldo.

Il gilet contadino medievale Maron è disponibile in un elegante colore marrone, che si abbina perfettamente a qualsiasi abito medievale. Che tu lo indossi per un evento, un festival, una convention, un palcoscenico o anche per un film, questo gilet ti farà sembrare autentico e distinguerti dalla massa.

Burgschneider è il marchio dietro questo giubbotto, specializzato in abbigliamento eroico per rievocazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. Il suo impegno per la qualità e i dettagli si riflette in ciascuno dei suoi capi, incluso questo gilet contadino medievale Maron.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo gilet alla tua collezione di abiti medievali. Ottieni il gilet da contadino medievale Maron in colore marrone e vivi l'esperienza medievale come mai prima d'ora!

Burgschneider: l'abbigliamento eroico per la rievocazione medievale e il gioco di ruolo dal vivo. Evento, Festival, Convention, Stage, Film e non solo.

Taglia
154230004
36,21 € 40,23 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Taglie da uomo Petto (cm)
TAGLIE 93
TAGLIA M 101
TAGLIA L 109
TAGLIA XL 117
TAGLIA - XL 127
TAGLIA - XXXL 137

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33