Ginocchiere nobili medievali
Ginocchiere nobili medievali
Ginocchiere nobili medievali

Ginocchiere nobili medievali

Le ginocchiere medievali di Noble sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi guerriero coraggioso che cerca di proteggere le ginocchia sul campo di battaglia. Queste ginocchiere sono realizzate in pelle di prima qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza ai colpi nemici.

Appositamente tagliate e modellate per fornire la massima protezione possibile, queste ginocchiere coprono non solo il ginocchio stesso, ma anche i lati e la parte superiore degli stinchi. In questo modo ti sentirai sempre al sicuro e protetto.

Uno dei vantaggi di queste ginocchiere è il comfort e la flessibilità. Grazie alle piastre sovrapposte, potrai muoverti liberamente sul campo di battaglia senza essere limitato nei tuoi movimenti. Non importa se stai correndo, saltando o combattendo, queste ginocchiere si adatteranno ai tuoi movimenti senza alcun problema.

Inoltre, queste ginocchiere sono realizzate in pelle dura a grana fine, che le rende ancora più resistenti e durevoli. Non importa se li usi in un LARP o in una rievocazione, queste ginocchiere subiranno gli abusi e rimarranno con te per molto tempo.

Per garantire una vestibilità perfetta, queste ginocchiere hanno due cinturini in pelle che hanno il compito di mantenerle sempre in posizione. In questo modo, non dovrai preoccuparti che scivolino o si spostino durante la battaglia.

In breve, le ginocchiere medievali di Noble sono la scelta perfetta per qualsiasi guerriero che cerca di proteggere efficacemente e comodamente le proprie ginocchia. Il loro design, i materiali di alta qualità e la perfetta vestibilità li rendono un accessorio essenziale in ogni battaglia. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo.

Lunghezza: 30 cm.

Peso: 722 grammi.

Materiale: pelle

Colore
116030001
141,16 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Forse la cosa più importante è che queste ginocchiere presentano anche dettagli sorprendenti come pelle smerlata e finiture in velluto verde, oltre a design ritagliati.

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Cuero
Peso
722 gr.
5704742409804

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33