Scatola da gioco medievale: carte, yo-yo, domino, bastoncini, biglie, jack
Scatola da gioco medievale: carte, yo-yo, domino, bastoncini, biglie, jack
Scatola da gioco medievale: carte, yo-yo, domino, bastoncini, biglie, jack

Scatola da gioco medievale: carte, yo-yo, domino, bastoncini, biglie, jack

Immergiti nella magia del medioevo con l'incredibile Medieval Games Box! Questa scatola ti trasporterà in un mondo pieno di eccitazione, divertimento e strategia che ti farà divertire per ore.

All'interno troverai una varietà di giochi classici che adorerai. Ti piacciono le carte? Questo set include un mazzo di carte a tema medievale che ti farà sentire un vero cavaliere o dama di corte! Inoltre, potrai sfidare i tuoi amici e la tua famiglia in emozionanti giochi di domino, dove dovrai pianificare le tue mosse con astuzia per raggiungere la vittoria.

Vuoi provare qualcosa di più impegnativo? Lo yo-yo medievale metterà alla prova la tua destrezza e capacità di controllare questo giocattolo classico. Potrai eseguire trucchi incredibili e dimostrare il tuo talento a tutti i tuoi amici. E non dimenticare Pick-up sticks, un gioco di abilità in cui dovrai rimuovere i bastoncini senza muovere gli altri. Una vera sfida per i più furbi!

Il divertimento non finisce qui, perché questa scatola include anche un gioco di biglie e le famose prese. Potrai goderti le biglie che saltano e rotolano mentre gareggi con i tuoi amici per vedere chi è il migliore. E i jack, quei piccoli oggetti metallici che dovrai raccogliere seguendo una serie di regole. Metti alla prova la tua destrezza e velocità!

Questi fantastici giochi sono confezionati in una scatola di legno di alta qualità, perfetta per conservare e trasportare i tuoi giochi ovunque tu vada. Inoltre, le sue dimensioni compatte di 4,8 cm di spessore, 16 cm di larghezza e 24 cm di lunghezza, le rendono ideali da portare in borsa o nello zaino.

Sia che tu voglia divertirti con un emozionante gioco di carte, mostrare le tue abilità nello yo-yo o sfidare i tuoi amici a una partita di biglie, la Medieval Game Box è il prodotto perfetto per te. Non aspettare oltre e prendilo oggi!

083020000
Spedizione immediata
21,85 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
24 cm
Larghezza
16 cm
Spessore
4.8 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33