Mazzo di carte Templari francesi

Mazzo di carte Templari francesi

Scopri la magia e il mistero dei Templari con il mazzo di carte dei Templari francesi. Questo mazzo medievale personalizzato presenta un design unico sul retro delle carte: l'emblematica Croce Templare.

Con una larghezza di 6 cm. e lungo 8,5 cm, questo mazzo di carte francesi è perfetto da portare con te ovunque tu vada e divertirti con giochi emozionanti. Ogni mazzo è composto da 55 carte, inclusi i tradizionali semi di cuori, quadri, picche e fiori.

Immagina l'emozione di giocare ai tuoi giochi di carte preferiti con un tocco di storia e misticismo! La Croce Templare è un simbolo che ha affascinato molti nel corso dei secoli ed è stata associata agli enigmatici Templari. Ora puoi tenere tra le mani questo potente simbolo mentre giochi, immergendoti in un mondo pieno di segreti e cospirazioni.

Non accontentarti di un mazzo di carte qualsiasi, scegli il Mazzo di Carte Templari Francesi e rendi le tue partite ancora più emozionanti e memorabili. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi!

084280000
15,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Tutto indica che l'origine delle lettere si trova ai tempi della Cina imperiale. Successivamente arrivò nell'Europa medievale intorno al XIV secolo e furono l'aristocrazia e la borghesia che iniziarono a giocare a carte.

Man mano che le carte del mazzo si diffondevano nei paesi germanici, il tema dei quattro semi fu mantenuto, ma i cuori apparvero in uno dei semi; anche in questo periodo si possono trovare figure di foglie, campane e ghiande.

Quando i giochi di carte iniziarono a essere apprezzati in Inghilterra, i produttori di carte adottarono il design francese ma modificarono alcuni dettagli e i semi nel mazzo furono ribattezzati fiori, cuori, quadri e picche.

Lunghezza
8.5 cms.
Larghezza
6 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33