Gilet trapuntato Arthur senza maniche...
Gilet trapuntato Arthur senza maniche...

Gilet trapuntato Arthur senza maniche marrone

Il gilet imbottito Arthur smanicato marrone è il capo perfetto per sfoggiare uno stile unico e ricercato. Realizzato in tela e poliestere di alta qualità, questo gilet offre un comfort eccezionale e una durata senza pari.

Il suo design ha 4 fibbie sul davanti, che aggiungono un tocco di originalità e permettono una perfetta aderenza al tuo corpo. Inoltre, le maniche e le cuciture inferiori sono rivettate con occhielli in ottone, che garantiscono una maggiore resistenza e prolungano la vita del gilet.

Ma il punto forte di questo giubbotto è la sua cucitura a forma di diamante, che non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma migliora anche la mobilità e mantiene l'imbottitura in posizione, evitando che si sposti o provochi disagio.

Il collo del gilet trapuntato Arthur senza maniche marrone è cucito sul retro, il che offre un grande comfort e previene fastidiosi sfregamenti sulla pelle. Inoltre, include stringhe in pelle in modo da poterlo adattare ulteriormente al tuo gusto e stile personale.

Non perdere l'opportunità di apparire e sentirti incredibile con questo gilet del famoso marchio tedesco Mytholon. La sua qualità impeccabile e il design unico rendono questo gilet una scelta perfetta per ogni occasione. Osa distinguerti con stile!

Taglia
146570001
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lona y poliéster
4251101127639

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33