Gilet da pirata Fletcher nero
Gilet da pirata Fletcher nero
Gilet da pirata Fletcher nero
Gilet da pirata Fletcher nero
Gilet da pirata Fletcher nero
Gilet da pirata Fletcher nero

Gilet da pirata Fletcher nero

Sei pronto per intraprendere un'avventura all'insegna dello stile e dell'eleganza? Il gilet da pirata Fletcher in nero è il complemento perfetto per dare un tocco unico al tuo outfit. Con il suo design senza maniche, puoi indossare le tue camicie preferite sotto, dando al tuo outfit un tocco di raffinatezza.

Il gilet Fletcher è stato progettato pensando al tuo comfort e alla tua mobilità. Il suo taglio garantisce una completa libertà di movimento, permettendoti di esibirti abilmente in qualsiasi situazione. Che si tratti di una festa a tema, di una convention di pirati o semplicemente di una giornata, questo gilet ti darà la sicurezza e lo stile che desideri.

Inoltre, le tasche anteriori esclusivamente decorative aggiungono un elemento di autenticità a questo gilet da pirata. Sarai in grado di sembrare un vero bucaniere senza sacrificare il comfort e la praticità. Conserva piccoli oggetti come monete d'oro simulate o semplicemente lascia che le tasche siano il dettaglio che fa la differenza nel tuo outfit.

Il gilet da pirata Fletcher in nero ha la garanzia di qualità del marchio tedesco Mytholon. Con anni di esperienza nella creazione di prodotti in stile fantasy e medievale, Mytholon si è guadagnata una reputazione di eccellenza e resistenza. Questo gilet non fa eccezione, realizzato con i migliori materiali e finiture per garantire un capo resistente e duraturo.

Non aspettare oltre per sembrare un vero capitano pirata. Il gilet da pirata Fletcher in colore nero ti sta aspettando. Abbinalo alle tue camicie preferite, pantaloni eleganti e accessori a tema per un look unico ed elegante. L'avventura inizia con te e questo fantastico giubbotto!

Taglia
147470001
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Tela
Color
Negro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33