Gilet di Don Giovanni

Gilet di Don Giovanni

Il Don Juan Vest è il complemento ideale per chi vuole sfoggiare un look nobile e sofisticato. Progettato senza maniche, questo gilet è realizzato in lussuoso velluto di cotone nero, che gli conferisce un'eleganza unica. La sua caratteristica rifinitura in broccato nero a linee ondulate esalta ulteriormente il suo design rinascimentale.

Il Don Juan Vest si allaccia sul davanti con una chiusura a coulisse, consentendo una vestibilità perfetta e confortevole. Inoltre, questo gilet è stato appositamente studiato per abbinarsi perfettamente alla maglia Don Juan, creando un outfit impeccabile.

Non solo è una scelta ideale per eventi come fiere rinascimentali, produzioni teatrali e rievocazioni storiche, ma è anche un capo versatile che può essere adattato a qualsiasi occasione in cui desideri apparire distinto e raffinato. Il suo design classico e senza tempo garantisce che sarai sempre alla moda.

La qualità del materiale utilizzato nella fabbricazione del Don Juan Vest non ha eguali. Il velluto di cotone nero gli conferisce un aspetto e una sensazione morbidi, oltre a una durata eccezionale. Ogni dettaglio è stato accuratamente elaborato per garantire una finitura impeccabile e un capo di alta qualità.

Inoltre, per mantenere questo gilet in perfette condizioni, si consiglia il lavaggio a secco. In questo modo ti assicurerai una lunga vita utile e potrai goderti a lungo la sua eleganza.

Se stai cercando un capo che elevi il tuo stile e ti faccia risaltare con un tocco di distinzione, il Gilet Don Juan è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di apparire impeccabile e fare la differenza con questo capo esclusivo.

Taglia
113240001
60,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Terciopelo
802705111285

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33