Gilet Cloaktian SteamPunk
Gilet Cloaktian SteamPunk
Gilet Cloaktian SteamPunk
Gilet Cloaktian SteamPunk

Gilet Cloaktian SteamPunk

Scopri lo stile squisito del gilet SteamPunk modello Cloaktiano. Questo incredibile gilet ti riporterà ai giorni della Rivoluzione francese, combinando perfettamente l'eleganza classica con un tocco moderno.

Realizzato in un morbido tessuto di cotone nero, questo gilet non solo ti offrirà un comfort senza pari, ma ti farà anche apparire al meglio in ogni occasione. Il suo design robusto e incrociato metterà in risalto la tua figura, conferendo al tuo stile un'aria di raffinatezza e distinzione incomparabili.

Il gilet SteamPunk Cloaktian è pensato nei minimi dettagli. La sua parte anteriore presenta un elaborato stile militare, aggiungendo un tocco di autorità e sicurezza al tuo aspetto. Inoltre, presenta 18 bottoni in oro invecchiato, che non solo aggiungono una finitura raffinata, ma gli conferiscono anche un irresistibile fascino vintage.

Per maggiore stile e durata, le spalle del gilet sono rifinite con pelliccia, dandoti un look stravagante e unico. Inoltre, le cerniere abbinate color oro invecchiato non sono solo funzionali, ma aggiungono anche un tocco di stile sofisticato alle tasche laterali, permettendoti di trasportare i tuoi oggetti personali in modo sicuro e discreto.

Il gilet SteamPunk modello Cloaktiano è il complemento perfetto per chi cerca il proprio stile, audace e all'avanguardia. Diventa il centro dell'attenzione e mostra la tua personalità unica con questo fantastico gilet di Windlass Steel Crafts.

Non perdere l'opportunità di apparire impeccabile e di fare tendenza con il gilet SteamPunk Cloaktian. Scaricalo subito e distinguiti dalla massa!

Taglia
113590001
250,71 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33