spada romana Gladius
spada romana Gladius
spada romana Gladius
spada romana Gladius
spada romana Gladius

Romana Gladio spada

Romana Gladio spada con lama in acciaio inox 440. E 'decorativo. Guaina ha una piccola catena di adattarsi alla cintura. La Spada Gladius dell'Antica Roma è a doppio taglio coltello usato dalle legioni romane. Gladio Romano è il termine utilizzato per designare la spada. Aveva una lunghezza di circa mezzo metro, ma anche su misura. I soldati romani erano pratici al momento di uccidere

Incisione
099140001
Spedizione immediata
74,38 €

in stock  1 unidad

Gladius è il termine romano usato per designare la spada. Era lungo circa mezzo metro, sebbene fossero realizzati anche su misura. I soldati romani erano pratici quando si trattava di uccidere i loro nemici e bastava affondare la punta del gladio di 5 centimetri nel corpo dell'avversario per abbatterlo. I gladi romani furono adattati dalle spade corte usate dai mercenari celtiberici (gladius hispaniensis) al servizio di Annibale, durante le guerre puniche. Potevano anche essere usati tramite hacking, che molte volte era di scarsa utilità poiché il nemico poteva indossare una cotta di maglia; se fosse il caso che dovessero fare un taglio erano a doppio taglio. Le spade ispaniche originali sono state misurate per ogni persona e realizzate in ferro di alta qualità, che è stato trattato in modo speciale, ottenendo armi eccezionali.

Lunghezza
79 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
55 cm.
Peso
1.800 Kgs.
Larghezza della lama (alla guardia)
5,3 cm.
8434518040180

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Giuseppe V.  -   (Ginosa, Italia)
prodotto superiore alle aspettative per qualità dei materiali e delle rifiniture. Prezzo molto conveniente. Azienda seria a da consigliare!!!!!!!!!!
Punteggio:  
 
Giovanni M.  -   (San Prisco, Italia)
Appena ricevuto il gladio. Oggetto di ottima Fattura Grazie
Punteggio:  
 
Stefania G.  -   (Caronno Pertusella, Italia)
La più bella spada che abbia mai comprato. Bella rifinitura, molto bella da esporre. Prezzo basso
Punteggio:  
 
Luca B.  -   (Cremeno, Italia)
Di ottima fattura, bella e pregiata. Un lusso possedere queste spade :D

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33