Machete Gladius con fodero, 66 cm.
Machete Gladius con fodero, 66 cm.

Machete Gladius con fodero, 66 cm.

Cerchi un machete potente e resistente ad un prezzo conveniente? Allora non cercate oltre, perché il Gladius Machete con fodero della rinomata marca Cold Steel è proprio quello di cui avete bisogno.

Questo machete è realizzato in acciaio di alta qualità, con un contenuto di carbonio di 1055, che lo rende estremamente resistente e durevole. Inoltre, è stato affilato a mano con una punta perfetta e un bordo pronto per la battaglia, così puoi eseguire le tue attività di taglio e perforazione in modo efficiente e senza sforzo.

Con una lunghezza di 66 cm e un peso di 770 g, il Machete Gladius offre un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e potenza. La sua lama lunga 46 cm e spessa 2,8 mm è ideale per realizzare tagli precisi e penetranti, mentre il suo manico lungo 20 cm ti offre sempre una presa comoda e sicura.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo machete è la sua resistenza e durata. Realizzato in polipropilene ad alto impatto, è praticamente indistruttibile e resistente agli agenti atmosferici. Non importa se lo usi in condizioni estreme o lo esponi all'acqua e all'umidità, il Machete Gladius continuerà a funzionare come il primo giorno.

Inoltre, questo machete è dotato di un resistente fodero Cor-Ex™ e di un pratico passante per cintura, così puoi portarlo tranquillamente con te e sempre a portata di mano. Che tu ne abbia bisogno per attività all'aperto, lavori in fattoria o semplicemente per averlo come oggetto da collezione, il Machete Gladius è l'opzione perfetta.

Non è un caso che il nome Gladius suoni familiare agli appassionati di storia e di film epici. Derivato dalla spada utilizzata dalle tribù celtiche dell'antica Iberia e adottato dalle legioni romane, il Gladius era un'arma temibile sul campo di battaglia. Ora, Cold Steel ha portato questa versione moderna e conveniente del Gladius sotto forma di machete.

In breve, il Cold Steel Gladius Machete con fodero è un'opzione senza eguali in termini di qualità, prestazioni e prezzo. Non perdere l'opportunità di ottenere questo potente machete e portare le tue attività al livello successivo!

195670000
69,03 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
66 cm.
Peso
770 gr.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza impugnatura
20 cm.
Lunghezza lama
46 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33