Gladius Pompeii con fodero
Gladius Pompeii con fodero
Gladius Pompeii con fodero

Gladio Pompei con fodero

Stai cercando una spada che combini un aspetto imponente con alta qualità e precisione nel suo design? Allora la spada Gladius Pompeii con fodero è l'opzione perfetta per te.

Questa spada ha una lama in acciaio al carbonio, che le conferisce una resistenza eccezionale e un taglio preciso. La sua protezione in legno, il manico e il design del pomello non solo aggiungono un tocco estetico unico, ma assicurano anche una presa salda e confortevole durante l'uso.

Ma non è tutto, la Gladius Pompeii Sword with fodero include anche un fodero con finiture metalliche. Questo non solo ti permetterà di trasportarlo in modo sicuro e confortevole, ma aggiunge anche quel tocco di autenticità ed eleganza che lo rende un vero tesoro per i collezionisti o gli amanti della storia.

Con una lunghezza complessiva di 67 cm e una lama di 48 cm, questa spada ha le dimensioni perfette per distinguersi in qualsiasi esposizione o per essere utilizzata in rievocazioni storiche e rievocazioni di battaglia. Inoltre, il suo peso di 710 gr e la sua lunghezza del manico di 19 cm lo rendono maneggevole ed equilibrato nelle tue mani.

Non perdere l'opportunità di acquisire la Spada Gladius Pompeii con fodero e aggiungi un elemento unico e affascinante alla tua collezione. Stupisci i tuoi amici e immergiti nella storia con questo vero tesoro di battaglia!

037680000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
67 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
710 grammi
Lunghezza impugnatura
19 cm.
Lunghezza lama
48 cm.
4250673484294

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33