Spada Gladius Magonza
Spada Gladius Magonza

Spada Gladius Magonza

Scopri la maestosità della spada Gladius Mainz! Questa replica della spada romana di tipo Mainz ti trasporterà ai tempi dell'Impero Romano. La sua lama in acciaio inossidabile, con una profonda incisione e finitura in argento invecchiato, gli conferisce un aspetto autentico e sorprendente.

La Spada Gladius Mainz fa parte dell'esclusiva Collezione ""Spade Storiche, Fantastiche e Leggendarie"" prodotta da MARTO, marchio riconosciuto per la sua qualità e cura dei dettagli. Ogni spada è accompagnata da un Certificato di Qualità e Origine, che ne garantisce l'autenticità e la provenienza da Toledo, la culla della spada spagnola.

Con un peso di 1500 grammi e una larghezza di 9 centimetri, questa spada è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che desiderano ricreare battaglie storiche. La sua lunghezza di 71 centimetri lo rende un pezzo imponente ed elegante.

Non perdere l'occasione di acquisire questo gioiello di storia. La Gladius Mainz Sword è molto più di un oggetto decorativo, è un pezzo che ti trasporterà in tempi passati e risveglierà la tua passione per la storia. Prendila ora!

100900000
188,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
71 cms.
Material hoja
Acero inox.
Peso
1500 grs.
Larghezza
9 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33