Spada romana Gladius Xanten con...
Spada romana Gladius Xanten con...
Spada romana Gladius Xanten con...
Spada romana Gladius Xanten con...
Spada romana Gladius Xanten con...
Spada romana Gladius Xanten con...
Spada romana Gladius Xanten con...

Spada romana Gladius Xanten con fodero, III secolo d.C

Scopri la maestosità della spada romana Gladius Xanten con fodero, un tesoro storico risalente al III secolo d.C. Questo fantastico pezzo non è solo un oggetto decorativo, ma ha anche una lama in acciaio al carbonio EN45, che gli conferisce durata e resistenza.

L'elsa della spada è realizzata in osso, conferendole un aspetto autentico ed elegante. Inoltre, la guardia e il pomo sono in legno, il che aggiunge un tocco di raffinatezza. Ma non è tutto, poiché questa spada include anche un fodero in legno avvolto in pelle con raccordi in ottone, in modo da poterla trasportare in modo sicuro e confortevole.

Con un peso di 1 kg insieme al fodero, la spada romana Gladius Xanten è estremamente maneggevole, permettendoti di funzionare facilmente in battaglie o rievocazioni storiche. La sua larghezza della lama nella guardia è di 5 cm., la sua lunghezza totale raggiunge i 69 cm., e il manico misura 20 cm. Queste dimensioni ne fanno una spada bilanciata, con un baricentro situato a soli 9 cm.

La lama di questa spada romana è spessa 4,6 mm e lunga 49 cm, ideale per effettuare affondi rapidi e precisi. Il suo design e le sue caratteristiche lo rendono perfetto per gli amanti della storia, della cultura romana e del III secolo d.C.. Se sei un fan della serie ""Il Gladiatore"" o semplicemente sei un appassionato del mondo dei gladiatori, non puoi perdere l'occasione di avere la spada romana Gladius Xanten nella tua collezione.

Diventa un vero guerriero romano e porta a casa questa magnifica spada. Non te ne pentirai!

114550000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
69 cms.
Lunghezza lama
49 cms.
Peso
0.6 Kg.
Centro di gravità
9 cm
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cms.
Lunghezza impugnatura
20 cms.
Grosor hoja
4.6 mm.
4250673468065

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33