Gladio legionario romano spada
Gladio legionario romano spada
Gladio legionario romano spada

Gladio legionario romano spada

Scopri la spada Gladius del legionario romano, una replica incredibilmente dettagliata della famosa spada usata dai leggendari legionari romani nei tempi antichi!

Questa spada ha una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Il suo manico è realizzato in osso di animale, conferendogli un aspetto autentico e una presa salda e confortevole.

Ma non è tutto. Il pomo e la guardia di questa spada sono realizzati in legno, che aggiunge un tocco di eleganza e autenticità. Inoltre, questa spada è accompagnata da un fodero in legno avvolto in pelle con finiture in metallo ottonato, che la protegge e aggiunge un aspetto ancora più impressionante.

Con una larghezza della lama di 5,7 cm. nella guardia e una lunghezza della lama di 52 cm., questa spada ha il perfetto equilibrio tra dimensioni e maneggevolezza. Il suo peso di 1,40 kg lo rende abbastanza leggero da poter essere utilizzato senza difficoltà per lunghi periodi di tempo.

Questa spada Gladius del legionario romano è il complemento ideale per qualsiasi collezionista di oggetti storici, amante della cultura romana o fan di film e serie a tema medievale. Sembrerai un autentico legionario romano o un personaggio epico delle tue storie preferite!

Non aspettare oltre e aggiungi questa magnifica spada alla tua collezione. Ti garantiamo che non te ne pentirai!

028850000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
73 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
52 cms.
Peso
1.40 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
5,7 cms.
4250673428830

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Patrizio D.  -   (Borghetto Santo Spirito , Italia)
Gladio ronano. Il pacco arrivato in pochi giorni. Molto bella fatta bene,ma non e identica a quella della foto l impugnatura in osso no e la stessa ma merita ugualmente la spesa,merita tutte le cinque stelle. In questo negozio comprero altri prodotti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33