Gladio in legno per esercitazioni
Gladio in legno per esercitazioni

Gladio in legno per esercitazioni

Ti piacerebbe sentirti un vero gladiatore romano? Con il Battle Merchant Wooden Practice Gladius, puoi rivivere le epiche battaglie del gladiatore più coraggioso. Questa spada ispirata alla famosa spada romana Gladius è perfetta per l'allenamento e la pratica, poiché è realizzata in legno resistente e durevole.

La lunghezza approssimativa di questa spada è di 70 cm, il che la rende ideale per emulare i movimenti agili e precisi degli antichi guerrieri romani. Il suo design ergonomico garantisce una presa comoda e sicura, così puoi concentrarti sul perfezionamento delle tue tecniche di combattimento.

Uno dei vantaggi di questo Gladius in legno è il suo peso leggero, che ti permetterà di fare movimenti veloci senza sforzo. Inoltre, trattandosi di una replica della spada Roman Gladius, potrai ricreare scene dei tuoi film e serie preferiti sull'antica Roma, o persino vivere le tue avventure come coraggioso gladiatore in giochi di ruolo o ricostruzioni storiche.

Non perdere l'occasione di acquisire questo incredibile Gladius in legno per le esercitazioni e immergiti nella storia dei gladiatori romani! Scopri il brivido della battaglia e diventa un vero guerriero insieme a Battle Merchant.

007590000
Spedizione immediata
31,09 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
70 cms.
Materiale
Legno
4250673407415

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33