Gladio romano repubblicano con fodero

Gladio romano repubblicano con fodero

Sei un fan della storia romana? Sei appassionato di conoscere e collezionare oggetti che richiamano questo antico impero?

Allora devi incontrare il nostro gladio romano repubblicano con fodero. Un vero gioiello decorativo che ti trasporterà al tempo del 300-100 a.C

Questo gladio presenta una lama in acciaio al carbonio, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, la sua larghezza della lama sulla guardia è di 6 cm, che gli conferisce un aspetto imponente.

Non possiamo non menzionare i dettagli della guardia, dell'impugnatura e del pomo, che sono realizzati in legno. Questo non solo fornisce un'eccezionale finitura estetica, ma assicura anche una presa salda e confortevole.

E non preoccuparti per la sua conservazione, perché questo gladius include un fodero decorato, che proteggerà la tua arma e le darà un tocco sofisticato.

Con una lunghezza totale di 83 cm. e una lunghezza della lama di 65 cm., questo gladio romano repubblicano è perfetto da esporre in casa, nella tua collezione o anche per completare i tuoi costumi d'epoca.

Con un peso di 1,1 kg, questo gladio è maneggevole e ideale per ricreare scene storiche o semplicemente per ammirarlo in tutto il suo splendore.

In sintesi, il nostro Gladio Romano Repubblicano con fodero è un prodotto di alta qualità e curato nei minimi dettagli, che vi permetterà di far rivivere lo spirito dell'antica Roma nella vostra casa. Non perdere l'occasione di ottenere questo pezzo d'arte storico!

036290000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
83 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,1 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
6 cms.
Lunghezza lama
65 cms.
4250673400881

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33