Gladius Pompeii con fodero e cintura
Gladius Pompeii con fodero e cintura

Gladius Pompeii con fodero e cintura

Sei appassionato di storia romana? Ti piacerebbe avere un'autentica spada romana nella tua collezione? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la replica della spada Gladius Pompeii con fodero e cintura.

Questa spada romana decorativa è una riproduzione fedele dell'arma utilizzata dai soldati romani durante il periodo dell'antica Roma. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio, che gli conferisce grande resistenza e durata. Inoltre, ha una protezione e un pomello in legno, che aggiungono un tocco di autenticità.

Una delle caratteristiche notevoli di questa spada è il suo manico, che è fatto di osso. Questo gli conferisce un aspetto unico e fornisce una presa salda e confortevole durante l'uso. Potrai notare come la storia prende vita nelle tue mani.

Non solo otterrai la spada, ma è incluso anche un fodero in legno con finiture metalliche. Questo fodero non servirà solo a proteggere e trasportare la tua spada, ma aggiungerà anche un elemento decorativo alla tua collezione.

Il Gladius Pompeii ha misure ideali per la sua esposizione. Con una lunghezza complessiva di 73 cm, una lunghezza della lama di 52 cm e una larghezza della lama di 5,5 cm alla guardia, questa spada si distinguerà ovunque tu scelga di esporla.

Inoltre il suo peso di 1,2 Kg lo rende maneggevole ed utilizzabile sia per esposizioni che per dimostrazioni. Potrai ricreare epiche battaglie dell'Antica Roma e immaginare di essere un vero soldato romano che combatte nell'arena.

Non perdere l'occasione di immergerti nella storia romana e aggiungere un pezzo unico alla tua collezione. Ottieni ora la replica della spada Gladius Pompeii con fodero e cintura!

036400000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
73 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,2 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
5,5 cms.
Lunghezza lama
52 cms.
4250673400522

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33