Gladius Romana Magonza
Gladius Romana Magonza

Gladius Romana Magonza

Il gladio romano Mainz è un'impressionante replica della spada usata dagli antichi romani nel I secolo aC Questa spada decorativa è progettata con una lama in vero acciaio, una guardia e un pomo in legno e un'elsa in osso. Inoltre, è incluso un fodero in legno con finiture in metallo per completare il suo aspetto storico.

Questa spada ha una lama larga 8 cm, che le conferisce un aspetto imponente e una sensazione di robustezza quando la si impugna. Con un peso di 1,4 kg, è abbastanza leggero da poter essere facilmente manovrato durante spettacoli teatrali o rievocazioni.

Lo spessore di 2 mm/14 ga della lama garantisce la durata e la resistenza necessarie per resistere ai rigori dell'uso decorativo. La lama è lunga 53 cm, che fornisce un perfetto equilibrio tra dimensioni e maneggevolezza. Ti sentirai come un vero guerriero romano mentre tieni questa spada tra le mani.

Il Roman Gladius Mainz è realizzato in acciaio al carbonio, garantendo che sia una replica autentica e di alta qualità. Con una lunghezza totale di 74 cm, questa spada è l'aggiunta ideale a qualsiasi collezione di oggetti storici o per coloro che cercano di aggiungere un tocco romano alla loro decorazione.

Non perdere l'opportunità di possedere questa magnifica replica del famoso Gladio romano tipo Magonza. Che tu sia un appassionato di storia, un amante dei romani o semplicemente qualcuno che apprezza la bellezza delle armi antiche, questa spada ti riporterà all'età d'oro di Roma.

036450000
179,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
74 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
53 cms.
Peso
1,4 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
8 cms.
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673400768

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33