Spada Gladius in legno
Spada Gladius in legno

Spada Gladius in legno

Scopri l'autentica spada Gladius in legno per l'addestramento, prodotta da Windlass Steelcrafts®, un marchio riconosciuto per la sua qualità e precisione nella creazione di armi.

Questa spada di legno è una perfetta replica del "gladius" usato dai Gladiatori nell'antica Roma. Non serve solo come efficace strumento di allenamento, ma commemora anche il coraggio e il coraggio di coloro che sono sopravvissuti nell'arena.

Con un peso di 340 grammi e una lunghezza della lama di 51 centimetri, la Gladius Sword in legno offre un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e realismo. Il suo materiale di fabbricazione, il legno, ti assicura di poter praticare i tuoi movimenti in tutta sicurezza.

Ma questa spada non è solo un semplice strumento di allenamento. È un simbolo di libertà e scarico per quei gladiatori che sono riusciti a sopravvivere e ritirarsi. Se sei appassionato di storia e cerchi un'esperienza autentica, questa spada di legno è perfetta per te.

La Gladius Sword in legno ti permetterà di rivivere l'emozione dei combattimenti nell'antica Roma e di allenarti come un vero Gladiatore. Aggiungilo alla tua collezione di armi storiche o usalo come accessorio per costumi in occasione di eventi a tema.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica ed esclusiva. Prendi la Gladius Sword in legno e scopri lo spirito dei Gladiatori!

038690000
Spedizione immediata
41,48 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
68 cms.
Materiale
Legno
Lunghezza lama
51 cms.
Peso
340 gr.
802705600352

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
CLAUDIO P.  -   (Roma, Italia)
ottima fattura, spedizione veloce A++

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33