Spada da gladio di Pompei
Spada da gladio di Pompei

Spada da gladio di Pompei

La spada romana Gladius modelli di Pompei è un'autentica opera d'arte che ti trasporterà ai giorni di gloria dell'Impero Romano. Questa versione, chiamata Pompei in onore dei 4 modelli ritrovati nella mitica città romana, si distingue per la sua raffinatezza e cura dei dettagli.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è la sua lama forgiata a mano in acciaio ad alto tenore di carbonio. Questa tecnica di lavorazione garantisce un'eccezionale resistenza e durata nel tempo, rendendolo un pezzo unico e autentico. La sua lunghezza di 48,8 cm. e la sua larghezza della lama di 5 cm. ne fanno un'arma corta ma potente, perfetta per quei guerrieri che preferiscono l'agilità e l'efficienza in combattimento.

Inoltre, la spada Gladius Pompeii presenta un codolo completo e un'elsa in osso, che la rendono più comoda e facile da maneggiare. Questa combinazione di materiali offre un perfetto equilibrio tra eleganza e praticità.

Per completare il suo design, questa spada è accompagnata da un fodero in legno ricoperto da uno strato di pelle e decorato con pezzi di ottone. Questo fodero non solo protegge la spada quando non è in uso, ma aggiunge anche un tocco di autenticità e raffinatezza.

Se sei un appassionato di storia romana, un amante delle repliche di armi antiche o semplicemente cerchi un pezzo decorativo unico, la spada Gladius Pompeii è la scelta perfetta per te. Non solo ti permetterà di esporre a casa tua un oggetto da collezione unico, ma ti trasporterà anche al tempo dei gladiatori e della conquista romana.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica spada romana alla tua collezione! Clicca qui e inizia il tuo viaggio indietro nel tempo fino all'epoca dell'Impero Romano.

087630000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
68.8 cms.
Lunghezza lama
48.8 cms.
Peso
710 grs.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cms.
Material hoja
Acciaio al carbonio EN45
Material mango
Osso
4250673468072

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33