• -10%
Sottoveste Manon con volant, bianco...

Sottoveste Manon con volant, bianco naturale

Cerchi una sottoveste elegante e di qualità? Non cercare oltre, perché abbiamo il modello perfetto per te: la sottoveste Manon con volant in bianco naturale. Questa sottoveste è prodotta in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, che ne garantisce l'eccellente qualità e durata.

Uno dei principali vantaggi di questa sottoveste è il materiale di fabbricazione: 100% cotone. Il cotone è noto per essere morbido, traspirante e confortevole, quindi ti sentirai molto a tuo agio indossandolo. Inoltre, si consiglia di lavarlo a 30º, il che ne facilita la cura e la manutenzione.

Non solo ti offriamo una sottoveste di alta qualità, ma ti diamo anche l'opportunità di apparire elegante e sofisticato. Le balze gli conferiscono un tocco femminile e delicato, perfetto per completare i tuoi abiti e gonne. Sarai senza dubbio al centro dell'attenzione in ogni occasione.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa sottoveste Manon con balze in bianco naturale. Prendi il tuo e goditi il comfort e lo stile che ti offre!

Taglia
135570001
23,64 € 26,26 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405737695

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33