• -10%
Gonna medievale donna Tabacco
Gonna medievale donna Tabacco

Gonna medievale donna Tabacco

Vuoi sembrare una vera signora medievale? Allora questa gonna da donna in colore Tabaco è perfetta per te. Realizzata in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questa gonna ti trasporterà nel medioevo con il suo design e stile unici.

Uno dei vantaggi di questa gonna è la sua elasticità, che ti dà comfort e libertà di movimento. Inoltre, è realizzato in cotone spesso e di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza.

Questa gonna è l'ideale per eventi a tema, feste in maschera o anche per completare il tuo stile quotidiano se sei un'amante della moda medievale. Il suo colore Tabacco gli dona un tocco di eleganza e raffinatezza, facendoti distinguere dalla massa.

Non accontentarti di imitazioni economiche, questa gonna è autentica e prodotta in Germania. La sua qualità e le finiture non hanno eguali, il che lo rende un investimento a lungo termine.

Non aspettare oltre e aggiungi questa gonna medievale al tuo guardaroba! Ti assicuriamo che non ti pentirai di sembrare una vera signora del tempo.

Taglia
007050002
37,43 € 41,58 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
100% cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405729836

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33