Gorgiera regolabile del XV secolo
Gorgiera regolabile del XV secolo
Gorgiera regolabile del XV secolo

Gorgiera regolabile del XV secolo

La gorgiera regolabile del XV secolo è l'accessorio perfetto per chi ama il medioevo e i combattimenti storici. Questa gorgiera, realizzata in acciaio di alta qualità, ti fornirà una protezione solida e duratura.

Uno dei principali vantaggi di questa gorgiera è la sua regolabilità. Grazie alle sue cinghie, puoi adattarlo perfettamente alla tua taglia e alle tue preferenze, garantendo una vestibilità comoda e sicura.

Questo prodotto include due parti essenziali per una protezione completa: la parte anteriore e quella posteriore. Questi due pezzi si completano a vicenda per fornirti una difesa efficace contro qualsiasi impatto.

Ma non solo la sua funzionalità è notevole, questa gorgiera si distingue anche per il suo aspetto estetico. Ispirato al XV secolo, questo accessorio ricrea lo stile e l'eleganza del periodo, trasportandoti direttamente sui campi di battaglia di un tempo.

Inoltre, il Siglo XV Gorjal regolabile è leggero, pesa solo 1,2 Kg. Ciò ti consente di godere di una grande mobilità durante le tue attività di combattimento, senza compromettere la tua sicurezza.

Il suo spessore di 1,6 mm garantisce una resistenza ottimale a qualsiasi colpo, assicurando così la tua protezione in ogni momento. Il materiale utilizzato, l'acciaio, è riconosciuto per la sua durata e resistenza, quindi acquisirai un prodotto di qualità che ti accompagnerà nelle tue avventure medievali per molti anni.

Non perdere l'occasione di indossare un'autentica gorgiera del XV secolo e assicurarti protezione nelle tue battaglie storiche. Con la gorgiera regolabile del XV secolo sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida e ad immergerti completamente nell'emozione del medioevo.

079610000
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
Spessore
1.6 mm.
Peso
1.2 Kg.
4250673409945

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33