gorgiera medievale Adamo
gorgiera medievale Adamo
gorgiera medievale Adamo

gorgiera medievale Adamo

Proteggi il tuo collo dagli attacchi nemici con la potente gorgiera medievale del set Adam. Questo incredibile accessorio, realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità con uno spessore di 1,2 mm, garantisce la massima resistenza e durata. Il suo design semplice ed elegante lo rende il complemento perfetto per qualsiasi tipo di armatura medievale.

Con questa gorgiera, non solo sarai protetto nelle tue battaglie, ma sembrerai anche imponente e sicuro di te. La sua marcata presenza dimostrerà la tua ferrea determinazione e ti trasformerà in un vero guerriero. Non importa se sei un fan dei film d'epoca, dei videogiochi fantasy o semplicemente appassionato del mondo medievale, questa gorgiera è l'accessorio ideale per te.

Il set medievale Gorgiera dell'Adamo è un prodotto del rinomato marchio tedesco Mytholon, sinonimo di qualità ed eccellenza. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato e progettato per garantire la massima soddisfazione dell'utente. Il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio al carbonio, offre una protezione extra senza compromettere il comfort.

Non aspettare oltre per ottenere questa fantastica gorgiera che, oltre a darti sicurezza sul campo di battaglia, ti permetterà anche di distinguerti e fare la differenza. Unisciti all'élite dei guerrieri e acquista subito la gorgiera medievale dal set Adam. Il tuo prossimo trionfo ti sta aspettando.

088060000
35,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.
4251101133302

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33