Gorge Amazon Lena

Gorge Amazon Lena

Sei un guerriero in cerca di protezione degna del tuo coraggio e della tua astuzia? La gorgiera Lena modello Amazona è proprio ciò di cui hai bisogno. Prodotto dal rinomato marchio tedesco Mytholon, questo gorgiera è progettato per darti la massima sicurezza senza compromettere la tua mobilità.

La gorgiera Lena è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, con uno spessore di 1,2 mm. Ciò significa che avrai un'armatura forte e duratura che ti proteggerà da eventuali colpi o tagli sul campo di battaglia. Inoltre, la sua regolazione tramite cinturini in pelle assicura che rimanga in posizione anche durante i combattimenti più intensi.

Con un peso di soli 600 grammi, questa gorgiera è leggera e comoda da indossare. Non ti sentirai affaticato o limitato nei tuoi movimenti, permettendoti di affrontare i tuoi nemici con totale libertà e sicurezza. La sua altezza di 10 cm e la larghezza di 27 cm garantiscono un'adeguata copertura del collo e delle spalle, proteggendoti dagli attacchi diretti.

La qualità e il design della gorgiera Lena la rendono una scelta ideale non solo per i guerrieri professionisti, ma anche per gli amanti della rievocazione storica, del cosplay o per gli appassionati di temi medievali. Se sei un fan della serie ""Game of Thrones"" o della saga di libri ""A Song of Ice and Fire"", questa gorgiera ti trasporterà nell'emozionante mondo dei sette regni proteggendoti.

Non aspettare oltre per ottenere la protezione che meriti. Acquista subito la gorgiera Amazon modello Lena e preparati ad affrontare ogni sfida con coraggio e stile.

088170000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
27 cms.
Altezza
10 cm
Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.
Peso
600 grs.
4251101122634

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33