Gorgiera di lana, Nimue
Gorgiera di lana, Nimue

Gorgiera di lana, Nimue

Vi presentiamo la gorgiera in lana modello Nimue, un pezzo unico che si distingue per eleganza e stile. Il suo design meticoloso e dettagliato lo rende l'accessorio perfetto per completare qualsiasi outfit.

Una delle caratteristiche principali di questa gorgiera è che è realizzata con i migliori materiali disponibili sul mercato. Il 70% di lana utilizzata garantisce il massimo calore e comfort in ogni stagione, tenendoti al caldo senza rinunciare al tuo stile. Il 20% di poliestere garantisce la resistenza e la durata necessarie per una lunga durata, mentre il 10% di viscosa aggiunge morbidezza e flessibilità al tessuto.

I bordi di questa straordinaria gorgiera sono realizzati in pelle sintetica di alta qualità, fornendo una finitura sofisticata ed elegante. Inoltre, si chiude saldamente con un cinturino con fibbia in ottone, fornendo una vestibilità perfetta che si adatta ai tuoi contorni.

Questa gorgiera in lana è una creazione del rinomato marchio tedesco Mytholon, sinonimo di eccellenza e qualità nel mercato degli accessori moda. Con una lunga storia nel settore, questo marchio si distingue per la sua dedizione alla produzione di prodotti di alta gamma, garantendo la soddisfazione del cliente.

Se sei un fan delle serie o dei film a tema medievale, questa gorgiera diventerà il tuo accessorio preferito. Il suo design elegante e unico ti trasporterà ai tempi di gentiluomini e signore, onorando l'estetica delle epoche passate. Inoltre, la sua versatilità permette di indossarlo sia in eventi formali che informali, aggiungendo sempre un tocco di classe.

Non accontentarti di accessori banali, osa indossare la gorgiera in lana modello Nimue e fai la differenza. Non solo acquisterai un pezzo di alta qualità, ma investirai anche nel tuo stile e nella tua personalità. Non aspettare oltre, aggiungilo al carrello e fai risaltare i tuoi outfit con questo gioiello fashion.

103820000
Spedizione immediata
40,23 €

in stock  1 unidad

Materiale
Lana
4251101157063

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33