Gorgiera da elfo in pelle nera
Gorgiera da elfo in pelle nera
Gorgiera da elfo in pelle nera
Gorgiera da elfo in pelle nera

Gorgiera da elfo in pelle nera

Proteggi il collo e la parte superiore del torace con l'elegante gorgiera da elfo in pelle nera. Questa gorgiera è progettata con diverse placche in pelle sovrapposte, che la rendono flessibile e comoda da indossare. Inoltre, include cinturini in pelle per una vestibilità perfetta.

La Black Leather Elf Gorget si ispira alle creature della mitologia norrena e germanica, gli elfi. Il suo design unico e dettagliato ti trasporterà in un mondo fantastico dandoti la protezione di cui hai bisogno.

Con una larghezza del collo di 20 cm e una larghezza della gorgiera di 38 cm, questo prodotto si adatta a diverse taglie e garantisce una vestibilità ottimale. Inoltre, la sua lunghezza anteriore di 18 cm e quella posteriore di 22 cm garantiscono una copertura completa.

La gorgiera da elfo in pelle nera è leggera, pesa solo 660 grammi, permettendoti di muoverti facilmente proteggendoti. È realizzato con materiali di alta qualità, in questo caso pelle, che gli conferiscono durata e resistenza.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e protezione alle tue avventure con la gorgiera da elfo in pelle nera. Ottieni il tuo ora!

117200000
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
660 gr.
Materiale
Piel
5704742408111

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33