Gorgiera da spalla nobile
Gorgiera da spalla nobile

Gorgiera da spalla nobile

Cerchi una protezione impeccabile per le tue spalle sul campo di battaglia? Non cercare oltre perché la Noble Shoulder Gorget è esattamente ciò di cui hai bisogno. Realizzata a mano in pelle spessa e di alta qualità, questa gorgiera ti darà la migliore protezione mentre affronti i tuoi nemici.

Il design di questa gorgiera è semplicemente sbalorditivo. Il suo colore marrone scuro gli conferisce un aspetto nobile ed elegante, mentre la fodera interna in velluto lo rende estremamente comodo da indossare. La sua forma è accuratamente modellata per adattarsi perfettamente al collo e poggiare sulle spalle, offrendoti una protezione completa e illimitata.

Ma non è solo il suo aspetto a distinguerlo. La Noble Shoulder Gorget è progettata per resistere anche ai colpi più duri. Il rivestimento in pelle fornisce una copertura aggiuntiva, assicurandoti di essere protetto in ogni momento. Inoltre, i bordi smerlati aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza a questa armatura.

Con una lunghezza di 48 cm e un peso di 672 grammi, questa gorgiera è abbastanza leggera da non essere un peso sul campo di battaglia, ma abbastanza forte da proteggerti da qualsiasi attacco. Il suo materiale in pelle di alta qualità ne garantisce la durata e la resistenza nel tempo.

Non accontentarti di una protezione mediocre. Scegli la Noble Shoulder Gorget e assicurati di essere protetto con stile. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

Colore
117470001
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
48 cm.
Materiale
Cuero
Peso
672 gr.
5704742409705

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33