• -30%
Gorgiera in cuoio medievale S. XV

Gorgiera in cuoio medievale S. XV

La gorgiera medievale in pelle S. XV è un accessorio indispensabile per ogni guerriero. Il suo design si ispira ai modelli utilizzati durante il XV secolo, che ne garantisce l'autenticità e lo stile. Questa gorgiera non solo fornisce protezione al collo, ma anche alle spalle, garantendo la sicurezza di chi la indossa sul campo di battaglia.

Realizzata in cuoio duro di alta qualità, questa gorgiera offre una resistenza eccezionale, in grado di sopportare i colpi e i tagli più forti. La sua morbida fodera in pelle aggiunge un ulteriore livello di comfort, permettendo al guerriero di sentirsi a suo agio e senza restrizioni durante i suoi movimenti.

Per garantire una vestibilità perfetta, questa gorgiera è dotata di 2 fibbie di chiusura. Ciò significa che puoi adattarlo a tuo piacimento e fissarlo saldamente e saldamente. Non devi preoccuparti che si sposti o si allenti mentre sei in azione.

Con un peso di soli 500 grammi, questa gorgiera è abbastanza leggera da non compromettere la tua agilità sul campo di battaglia, permettendoti di muoverti rapidamente e facilmente. Inoltre, il suo materiale in pelle garantisce che sia durevole e resistente all'usura, offrendoti un investimento a lungo termine.

In breve, la gorgiera in pelle medievale Get Dressed For Battle (GDFB) S. XV è la scelta perfetta per qualsiasi guerriero alla ricerca di protezione, comfort e stile. Non perdere l'occasione di aggiungere questo accessorio essenziale alla tua armatura. Che la battaglia abbia inizio!

118560000
Spedizione immediata
23,58 € 33,68 € -30%

in stock  1 unidad

Materiale
Cuero
Peso
500 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33