Gorgiera imbottita 100% cotone con...
Gorgiera imbottita 100% cotone con...

Gorgiera imbottita 100% cotone con cinghie

Vuoi proteggere il tuo collo in modo sicuro e con stile? Allora questa gorgiera imbottita è ciò che fa per te. Realizzato con eccezionale cura dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questo prodotto è una vera opera d'arte.

La gorgiera è realizzata in cotone 100% di alta qualità, garantendo durata e comfort. Inoltre, ha un'imbottitura in 100% lana, che fornisce una protezione aggiuntiva contro gli urti. Non dovrai preoccuparti di infortuni poiché questa gorgiera si adatta perfettamente al collo, assorbendo efficacemente gli urti.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa gorgiera è il suo design. È dotato di tre cinturini in pelle e fibbie in ottone, che non solo gli conferiscono un aspetto autentico, ma ti consentono anche di regolarlo facilmente per adattarlo alle tue esigenze. Sembrerai un vero cavaliere medievale mentre godrai di una protezione incomparabile.

Ma non è tutto, questa gorgiera imbottita è un prodotto originale del prestigioso marchio ULFBERTH. Se sei un fan del tema medievale o semplicemente un appassionato di storia, questa gorgiera ti trasporterà in un'altra epoca. Potrai rivivere le emozioni delle epiche battaglie del Medioevo o semplicemente sembrare un personaggio del tuo film o della tua serie preferita.

Non perdere l'occasione di acquistare questa gorgiera imbottita con 3 cinturini in pelle e fibbie in ottone. Proteggi il tuo collo in modo sicuro e con stile. Compra oggi!

166070000
46,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Algodón y lana
4250673401505

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33