Gorgiera medievale in acciaio, XV secolo
Gorgiera medievale in acciaio, XV secolo

Gorgiera medievale in acciaio, XV secolo

Vuoi sentirti un vero guerriero medievale? Allora non puoi perdere l'occasione di mettere le mani su questa imponente gorgiera d'acciaio medievale, ispirata al XV secolo.

La gorgiera è realizzata in acciaio di alta qualità, con uno spessore di 1,6 mm, che ne garantisce resistenza e durata. La sua finitura naturale gli conferisce un aspetto autentico e si adatta perfettamente a qualsiasi stile di armatura.

Uno dei vantaggi di questa gorgiera è il suo peso leggero di soli 1,2 kg, che la rende comoda da indossare per lunghi periodi di tempo senza sentirsi esausti. Inoltre, il suo design ergonomico si adatta perfettamente al collo, fornendo una protezione ottimale.

Oltre alla sua funzionalità, questa gorgiera è anche un pezzo unico e decorativo. Il suo design dettagliato e storicamente accurato ti farà sentire un vero cavaliere medievale. Immagina di indossare questa gorgiera mentre partecipi a battaglie medievali o eventi di rievocazione storica. Sarai al centro dell'attenzione!

Quindi, se sei un amante della storia medievale e vuoi aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione di armature, questa gorgiera medievale in acciaio del XV secolo è un'opzione da non perdere. Non aspettare oltre e prendi il tuo!

166120000
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.6 mm.
Peso
1.2 Kg.
4250673409945

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33