Protezione per il collo dell'armatura...
Protezione per il collo dell'armatura...

Protezione per il collo dell'armatura d'acciaio medievale, 1,6 mm.

Proteggi il tuo collo come i coraggiosi cavalieri medievali con la nostra straordinaria protezione per il collo dell'armatura medievale in acciaio da 1,6 mm. spesso!

Questa protezione è realizzata in acciaio lucido di alta qualità, che le conferisce una forza impenetrabile e un aspetto straordinario. Per garantire una maggiore protezione, include un'ulteriore piastra in acciaio nella zona della bocca.

Progettata per offrire comfort e una vestibilità perfetta, questa protezione per il collo è dotata anche di un cinturino in pelle che ti permetterà di adattarla alla tua taglia e assicurarti così che svolga il suo ruolo di vero difensore della tua integrità fisica.

Con un peso di soli 0,9 kg, questo accessorio protettivo non sarà un peso per te durante le tue avventure in regni lontani. Inoltre, la sua larghezza di 19 cm. e altezza di 18 cm. Tendono ad adattarsi a diverse dimensioni del collo, quindi non dovrai preoccuparti della compatibilità.

Lo spessore di 1,6 mm. di questo protettore garantisce una resistenza ottimale a qualsiasi impatto, assicurando la protezione di una delle parti più vulnerabili del corpo. Non lasciare che il tuo collo sia senza protezione nelle tue battaglie!

Questa protezione per il collo dell'armatura medievale è realizzata dal rinomato e rispettato produttore tedesco Ulfberth, noto per la sua dedizione alla qualità e attenzione ai dettagli. Con questo prodotto, puoi avere la tranquillità di acquistare un accessorio di protezione affidabile e ben fatto.

L'armatura è un oggetto iconico trovato in innumerevoli avventure epiche, dai cavalieri medievali agli eroi fantasy. Con la nostra protezione per il collo, puoi sentirti come uno di loro, sicuro e protetto, pronto ad affrontare qualsiasi sfida che la vita (o la tua immaginazione) ti lancia.

166130000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.6 mm.
Anchura
19 cm.
Peso
0,9 kg
Altezza
18 cm.
4250673405343

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33