Spalline gotiche e gorgiera
Spalline gotiche e gorgiera
Spalline gotiche e gorgiera
Spalline gotiche e gorgiera

Spalline gotiche e gorgiera

Proteggi il collo e le spalle in stile gotico con le spalline gotiche e la gorgiera di Epic Armoury. Queste armature completamente articolate sono progettate per ridurre al minimo la rivelazione di punti deboli, offrendo una protezione affidabile sul campo di battaglia.

Con un design ispirato all'epoca rinascimentale, queste spalline e gorgiera si distinguono per la loro eleganza e raffinatezza. Realizzati con materiali di alta qualità, garantiscono resistenza e durata nel tempo.

Le Spalline Gotiche e Gorgiera sono composte da 4 pezzi: 2 pezzi per le spalle e 2 pezzi per il collo. Il suo montaggio è semplice grazie alle cinghie in pelle che le uniscono in modo sicuro e confortevole.

Con uno spessore di 1,0 mm / 19ga, queste armature sono abbastanza resistenti da resistere ai colpi e proteggere le spalle e il collo da potenziali lesioni. I suoi 18 cm di larghezza e 40 cm di lunghezza forniscono una copertura adeguata per queste aree vulnerabili.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di queste spalline e gorgiera è l'acciaio dolce, noto per la sua resistenza e flessibilità. Inoltre, il suo peso di 3700 gr ti dà una sensazione di solidità e protezione.

Non lasciare che le tue spalle e il tuo collo rimangano senza protezione in battaglia. Prendi gli spallacci gotici e la gorgiera da Epic Armoury e fai del tuo meglio rimanendo sicuro di te.

030810000
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
40 cm.
Materiale
Acciaio dolce
Larghezza
18 cm.
Peso
3700 gr.
Spessore
1.0 mm. / 19ga
5704742203907

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Francesco B.  -   (pitigliano, Italia)
e arrivato perfettamente in tempo e arrivato perfettamente in tempo e l articolo corrisponde! Sta bene addosso e non si muove troppo durante il combattimento.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33