• -15%
Grembiule e guanto Hogwarts, Harry...

Grembiule e guanto Hogwarts, Harry Potter

Preparati a cucinare come un vero mago con il grembiule e il guanto di Harry Potter Hogwarts!

Questo set da cucina è perfetto per i fan della saga, poiché ha un design ispirato alla famosa scuola di magia e stregoneria. Realizzato con materiali di alta qualità, il grembiule ti offre protezione e stile mentre prepari i tuoi piatti preferiti.

Inoltre, include un guanto abbinato in modo da poter maneggiare gli utensili da cucina in tutta sicurezza. Sia il grembiule che il guanto sono progettati per offrirti il massimo comfort e facilitare i tuoi movimenti in cucina.

La confezione in PVC trasparente è il complemento perfetto per questo set, permettendogli di essere esposto con orgoglio nella tua cucina o di conservarlo in sicurezza quando non viene utilizzato.

Immagina di cucinare come se fossi lo stesso Harry Potter ai tempi di Hogwarts o come se fossi un altro studente di questa prestigiosa istituzione magica. Senti la magia e il fascino nelle tue mani mentre prepari i tuoi piatti preferiti.

Sia che tu voglia stupire i tuoi amici con le tue abilità culinarie o semplicemente goderti un'esperienza magica in cucina, il grembiule e il guanto di Hogwarts di Harry Potter sono la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia alla tua cucina con questo fantastico grembiule e guanto con licenza ufficiale SD-Toys!

151750000
Spedizione immediata
15,82 € 18,62 € -15%

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33