Appendiabiti medievale in ferro battuto con 4 ganci

Appendiabiti medievale in ferro battuto con diversi ganci

Cerchi un appendiabiti dallo stile unico ed elegante? Allora il nostro appendiabiti medievale in ferro battuto con diversi ganci è l'opzione perfetta per te.

Questo appendiabiti è stato realizzato artigianalmente in ferro battuto, che gli conferisce una durata e una resistenza eccezionali. Ogni dettaglio è stato accuratamente lavorato dai nostri esperti fabbri in Spagna, garantendo una qualità senza pari.

Con i suoi 4 ganci, questo appendiabiti ti offre ampio spazio per appendere i tuoi vestiti preferiti in modo ordinato e organizzato. Non dovrai più preoccuparti della mancanza di spazio nel tuo armadio.

Inoltre, il suo stile medievale dona un tocco unico e distintivo a qualsiasi spazio. Che sia in camera da letto, ingresso o camerino, questo appendiabiti diventerà il centro dell'attenzione e un pezzo di conversazione.

Con misure di 18 cm di altezza e 57 cm di larghezza, questo appendiabiti si adatta perfettamente a qualsiasi spazio senza occupare troppo spazio. Il suo design compatto ma funzionale lo rende un'opzione ideale per le case con spazi ridotti.

Non perdere l'occasione di avere un appendiabiti di eccezionale qualità, realizzato artigianalmente e con uno stile medievale unico. Aggiungi subito il nostro appendiabiti medievale in ferro battuto con diversi ganci al tuo carrello!

Ganci
104870002
48,12 €

Materiale
Ferro battuto
Larghezza
57 cms.
Altezza
18 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAIN

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33