Portachiavi con croce templare forgiata
Portachiavi con croce templare forgiata

Portachiavi con croce templare forgiata

Stai cercando un portachiavi che sia allo stesso tempo funzionale e decorativo? Non cercate oltre! Ti presentiamo l'appendichiavi Croce Templare forgiata. Questo magnifico portachiavi è stato progettato con i Cavalieri Templari e la Croce Templare Paté come sfondo, conferendogli un aspetto unico e accattivante.

Uno dei vantaggi di questo portachiavi è il materiale di fabbricazione: la forgiatura. La forgiatura è nota per essere durevole e resistente, quindi puoi essere sicuro che questo portachiavi sarà con te per molto tempo. Inoltre, la sua altezza di 22,5 cm e la larghezza di 22,5 cm ti offrono spazio sufficiente per appendere le chiavi in modo ordinato e accessibile.

Ma non è tutto. Se sei un fan del tema dei Cavalieri Templari, questo è il pezzo perfetto per te. Immagina di tornare a casa e trovare questo incredibile portachiavi che rappresenta questi personaggi coraggiosi e misteriosi. Inoltre, il Templar Cross Pate come disegno di sfondo gli conferisce un tocco storico e mistico che sicuramente amerai.

Quindi non aspettare oltre e acquista subito il tuo portachiavi con croce templare forgiata. Non solo aggiungerai un elemento decorativo unico alla tua casa, ma avrai anche un posto designato per le tue chiavi, evitando così di perderle o doverle cercare in tutta la casa. Non perdere questa opportunità e ordina oggi!

082390000
Spedizione immediata
21,30 €

in stock  1 unidad

Materiale
Forja
Larghezza
22.5 cms.
Altezza
22.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33