Appendichiavi con Croci Templari
Appendichiavi con Croci Templari

Appendichiavi con Croci Templari

L'appendichiavi con Croci Templari è l'accessorio perfetto per tenere in ordine le tue chiavi e aggiungere un tocco di stile alla tua casa. Realizzato in forgiatura di alta qualità, questo appendiabiti ha un design squadrato e sottile che si adatta perfettamente a qualsiasi spazio.

Uno dei principali vantaggi di questo appendiabiti è il suo design unico con croci templari a colori come sfondo. Queste croci rappresentano un simbolo di potere, forza e protezione, che conferisce all'appendiabiti un tocco mistico e speciale.

Grazie alla sua costruzione forgiata, questo portachiavi è estremamente durevole e resistente, il che garantisce che sarà in grado di sostenere il peso di tutte le tue chiavi senza alcun problema. Inoltre, la sua finitura di alta qualità gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato che completerà qualsiasi stile di decorazione.

L'appendichiavi con Croci Templari ha spazio per quattro chiavi, che ti permette di tenere in ordine le chiavi di casa, della macchina, dell'ufficio e altri luoghi. Non dovrai più perdere tempo a cercare le tue chiavi, poiché saranno sempre a portata di mano e in vista.

Con misure di altezza e larghezza di 22,5 cm, questo appendiabiti si adatta perfettamente a qualsiasi parete, porta o superficie su cui decidi di appenderlo. Il suo design squadrato gli conferisce un aspetto moderno e minimalista che non passerà inosservato.

Se sei un amante della storia, dei misteri e delle leggende, le Croci Templari ti trasporteranno in un mondo di intrighi e segreti ancestrali. Queste croci sono note per la loro associazione con i Cavalieri Templari, un ordine militare medievale che ha catturato l'immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo. Ora sarai in grado di connetterti con quel momento affascinante ogni volta che vedi il tuo portachiavi.

Non perdere l'occasione di avere un portachiavi unico con un design che fa la differenza. Prendi l'appendichiavi con Croci Templari e organizza le tue chiavi con stile!

089240000
Spedizione immediata
21,30 €

in stock  1 unidad

Materiale
Forja
Larghezza
22.5 cms.
Altezza
22.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33