Guanti bianchi con ricamata la Croce...

Guanti bianchi con ricamata la Croce dei Templari

Sei appassionato di storia e dei Cavalieri Templari? Questi guanti bianchi con la Croce Templare ricamata sono perfetti per te. Realizzati in cotone di alta qualità, ti offriranno comfort e stile allo stesso tempo.

La croce rossa, simbolo iconico dei Templari, è ricamata con precisione e dettaglio in giallo, sottolineando ulteriormente il suo design unico. Inoltre, la bordatura gialla gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione.

Questi guanti templari bianchi sono disponibili in più taglie in modo da poter trovare la vestibilità perfetta. Che tu li usi per completare il tuo costume a una festa a tema o come accessorio di moda nella tua vita quotidiana, sarai senza dubbio al centro dell'attenzione.

Il marchio Equinoxis, rinomato per la sua qualità e attenzione ai dettagli, produce questi guanti in Francia. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di alta qualità e durata.

Non perdere l'occasione di indossare questi guanti unici e pieni di storia. Aggiungi un tocco templare al tuo stile con questi guanti bianchi ricamati!

Taglia
121820005
Spedizione immediata
15,86 €

in stock  2 unidades

Materiale
Cotone

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
121820005 Taglia: XS 2 Spedizione immediata 15,86 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33