Guanti medievali a clessidra, verdi

Guanti medievali a clessidra, verdi

I guanti medievali modello Clessidra in verde sono il complemento perfetto per qualsiasi guerriero coraggioso. Questi guanti sono progettati con una finitura impeccabile e uno stile unico che ti farà risaltare sul campo di battaglia.

Il vantaggio principale di questi guanti è la loro capacità di darti una protezione completa senza compromettere la tua libertà di movimento. Realizzati in acciaio dolce di alta qualità, questi guanti proteggono il polso, il dorso della mano e le nocche da qualsiasi impatto o colpo durante il combattimento.

Dalle dita al polso, puoi fidarti di questi guanti per tenerti al sicuro in ogni momento. Ogni guanto presenta una protezione aggiuntiva per le dita, che le ricopre in pelle spessa, placche sulle nocche e rivetti in ottone lucido. Inoltre, il dorso della mano è protetto da una placca rigida e scolpita che garantisce una solida difesa.

Oltre che per la loro funzionalità e sicurezza, questi guanti si distinguono anche per il loro design elegante e accattivante. La finitura verde aggiunge un tocco di originalità e stile alla tua armatura, rendendoti il centro dell'attenzione in qualsiasi evento medievale o rievocazione storica.

Con uno spessore di 1 mm e un peso di 1231 g, questi guanti offrono una solida protezione senza compromettere la tua mobilità. La loro larghezza di 14 cm e la lunghezza di 26 cm li rendono perfetti per adattarsi alle diverse dimensioni delle mani, offrendo comfort e una vestibilità personalizzata.

Non perdere l'opportunità di acquisire questi guanti medievali clessidra in verde e aggiungere un tocco di autenticità alla tua armatura. Protezione, stile e qualità in un unico prodotto!

129390000
252,07 €

long time NO disponible por el momento

L'acciaio è decorato con pelle crosta rossa e il guanto è indossato sotto un guanto di cuoio. La protezione per le dita del guanto è cucita sul guanto in pelle, con un cinturino in pelle attorno al palmo per fissare il guanto alla mano. Realizzati in acciaio dolce lucido con bordi arrotolati, questi guanti hanno un aspetto impressionante e si combinano facilmente con altre armature Epic Armoury.

Lunghezza
26 cm.
Larghezza
14 cm.
Spessore
1 mm.
Peso
1231 gr.
5704742204423

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33