guanti medievali neri
guanti medievali neri

guanti medievali neri

Scopri gli incredibili guanti medievali neri di Epic Armoury, realizzati con pelle crosta di altissima qualità. Questi guanti non solo ti daranno uno stile unico e autentico, ma ti forniranno anche una protezione ottimale durante le tue attività medievali.

Con la sua chiusura con coulisse, questi guanti si adattano perfettamente alla tua mano, garantendo comfort e sicurezza in ogni momento. Inoltre, essendo realizzati in crosta di pelle naturale, ogni paio di guanti è unico e presenta una rugosità e un colore leggermente diversi, che li rende ancora più esclusivi.

I guanti medievali neri di Epic Armoury sono il complemento ideale per i tuoi costumi e armature medievali. Il suo design classico ed elegante ti trasporterà nel medioevo, permettendoti di immergerti completamente nel mondo della fantasia e dell'avventura.

Non perdere l'occasione di acquistare questi guanti di fabbricazione danese, sinonimo di qualità e durata. Il marchio Epic Armory si è affermato come leader nel mercato dei prodotti medievali, garantendo sempre la soddisfazione del cliente.

Osa indossare degli autentici guanti medievali neri e diventa il protagonista delle tue storie epiche!

Taglia
159950003
Spedizione immediata
37,31 €

in stock  1 unidad

size_gloves3.jpg

Materiale
Piel
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742409040

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33