Guanti da guerriero medievale Kandor
Guanti da guerriero medievale Kandor

Guanti da guerriero medievale Kandor

I Guanti da Guerriero Medievali Kandor sono l'accessorio perfetto per tutti gli appassionati di battaglie e rievocazioni storiche. Sono realizzati in pelle scamosciata di alta qualità, che conferisce loro un'eccezionale resistenza per resistere anche ai combattimenti più intensi.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questi guanti è la loro capacità di autoregolarsi al polso tramite cinghie, che garantisce una vestibilità sicura e confortevole durante l'attività.

Se stai cercando la taglia perfetta, ti consigliamo di guardare la nostra tabella delle misure e calcolare la larghezza del palmo della tua mano, come indicato nella fotografia del prodotto. In questo modo potrai scegliere tra le diverse misure disponibili:

  • Taglia S: 9 cm.
  • Taglia M: 10-11 cm.
  • Taglia L: 12-13 cm.

Inoltre, questi guanti sono prodotti dal rinomato marchio tedesco Mytholon, garantendone qualità e durata. Mytholon è noto nel campo degli accessori per la ricreazione storica e dei guerrieri medievali, quindi puoi fidarti che acquisterai un prodotto eccellente.

Non perdere l'occasione di completare il tuo completo da guerriero medievale con questi guanti in pelle scamosciata di alta qualità. Ottieni i guanti da guerriero medievale Kandor e preparati a vivere emozionanti battaglie e avventure!

Taglia
042490003
35,19 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
4251101132367

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33