Viking Gugel Egill, lana marrone scuro
Viking Gugel Egill, lana marrone scuro

Viking Gugel Egill, lana marrone scuro

Modello Viking Gugel Egill realizzato in lana marrone scuro. Deve essere lavato a secco. Questo gugel vichingo è perfetto per chi cerca uno stile unico e originale. Il suo design è ispirato all'era vichinga, che lo rende un pezzo autentico e pieno di storia.

Il gugel è prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, garantendo così la sua qualità e durata. I materiali utilizzati nella sua produzione sono di altissima qualità, evidenziando la lana come componente principale con il 74,03% della sua composizione.

Oltre alla lana, sono stati utilizzati anche il poliestere, il nylon, il cotone e la viscosa, che gli conferiscono una consistenza morbida e piacevole al tatto. La sua lunghezza di 46 cm. lo rende ideale per proteggersi dal freddo e riscaldarsi in ogni occasione.

Non perdere l'occasione di indossare un gugel vichingo unico ed esclusivo. Il suo colore marrone scuro gli conferisce un tocco elegante e sofisticato, perfetto da abbinare a qualsiasi outfit. Prendi il tuo ora e distinguiti con stile!

137710000
52,53 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
46 cms.
Materiale
Lana
4251405724251

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33