Gugel lana medievale modello Anita, blu

Gugel lana medievale modello Anita, blu

Gugel lana medievale modello Anita, blu

Il Gugel medievale modello Anita in colore blu è l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit medievale. Il suo design autentico e dettagliato ti trasporterà al tempo dei cavalieri e delle dame.

Questo gugel è realizzato con i migliori materiali per garantirne la durata e il comfort. È composto per il 71,40% da lana, il che lo rende ideale per stare al caldo nelle giornate più fredde. Inoltre, ha il 18,43% di poliestere, il 4,20% di nylon e il 5,97% di cotone, che gli conferiscono una consistenza morbida e piacevole al tatto.

Per mantenerlo in perfette condizioni, si consiglia il lavaggio a secco. In questo modo potrai goderti a lungo il tuo gugel senza preoccuparti che si deteriori.

Questo gugel medievale modello Anita è prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, sinonimo di qualità e autenticità. Ogni dettaglio è stato accuratamente elaborato per offrirti un prodotto di fascia alta.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero cavaliere o dama medievale con questo gugel in lana modello Anita blu. Prendi il tuo adesso!

Luogo di produzione: Germania

138030000
29,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Luogo di fabbricazione
Germania
4251405749667

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33