• -10%
Cappuccio dell'Arciere, verde driade
Cappuccio dell'Arciere, verde driade
Cappuccio dell'Arciere, verde driade
Cappuccio dell'Arciere, verde driade
Cappuccio dell'Arciere, verde driade

Cappuccio dell'Arciere, verde driade

Scopri l'incredibile Cappuccio dell'Arciere Verde Driade! Questo fantastico accessorio di Epic Armoury non solo ti darà un aspetto misterioso e accattivante, ma ti manterrà anche protetto e comodo durante le tue avventure.

Il design di questa cappa è semplicemente eccezionale. Il suo mantello drappeggia con grazia le sue spalle, fornendo un aspetto imponente e regale. Inoltre, l'ampio cappuccio può essere abbassato per coprire parte del viso, aggiungendo un tocco di mistero e fascino al tuo outfit.

Ma non è tutto, perché il cappuccio dell'arciere è realizzato con i migliori materiali. Il suo tessuto in cotone morbido e leggero garantisce un'efficace protezione contro le intemperie, senza farti sentire troppo caldo in situazioni potenzialmente calde. Goditi il comfort e la freschezza in ogni momento!

Che tu sia un impavido arciere alla ricerca di avventure epiche o semplicemente un amante della moda e dello stile, questo cappuccio è perfetto per te. La sua versatilità ti permetterà di indossarlo in diverse occasioni, che si tratti di eventi cosplay, feste medievali o semplicemente come parte del tuo outfit quotidiano.

Non aspettare oltre per ottenere il cappuccio dell'arciere Dryad Green da Epic Armoury. Distinguiti dalla massa e vivi le tue leggende!

Taglia
144040001
16,33 € 18,15 € -10%

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

I cappucci sono pezzi fantastici per completare il tuo look e il cappuccio di base è un mantello tradizionale che si adatta a un'ampia varietà di tipi di personaggi.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33