venditore ambulante di cappucci...
venditore ambulante di cappucci...
venditore ambulante di cappucci...
venditore ambulante di cappucci...
venditore ambulante di cappucci...

venditore ambulante di cappucci medievali

Il venditore ambulante del Medioevo è sinonimo di avventura e mistero, e ora puoi indossare il suo stile unico con questo incredibile cappuccio medievale. Realizzato in pelle rattoppata di alta qualità, questo cappuccio ti darà un autentico look medievale.

Il cappuccio del venditore ambulante è realizzato in pelle rattoppata di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza all'usura. Inoltre, ha una fodera nera perfettamente cucita per offrirti il massimo comfort.

Il bordo in sbieco abbinato e le fibbie forgiate nere aggiungono un tocco di autenticità a questo cappuccio, facendoti sentire davvero un vero venditore ambulante del Medioevo.

È importante notare che il colore della pelle e delle toppe può variare su ogni prodotto, rendendo ogni cappuccio unico ed esclusivo.

Questo cappuccio medievale è perfetto per coloro che desiderano immergersi nel mondo del LARP (giochi di ruolo dal vivo) e ricreare affascinanti personaggi medievali. Che tu stia interpretando un astuto venditore ambulante o un misterioso personaggio d'epoca, questo cappuccio sarà l'aggiunta perfetta al tuo outfit.

Inoltre, essendo del marchio spagnolo Rawblade, puoi fidarti della qualità e dell'autenticità di questo prodotto. Rawblade è riconosciuto per i suoi costumi e accessori LARP di alta qualità, quindi con questo cappuccio acquisirai un prodotto affidabile.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità alle tue avventure medievali con il cappuccio medievale del venditore ambulante. Prendi il tuo ora ed entra nell'affascinante mondo del Medioevo!

207630000
75,52 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093391835

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33