Gugel Viking Egill, lana nera
Gugel Viking Egill, lana nera

Gugel Viking Egill, lana nera

Modello Viking Gugel Egill realizzato in lana rossa. Questo gugel è perfetto per chi cerca uno stile unico e originale. Il suo design vichingo gli conferisce un tocco di autenticità e il suo colore nero lo rende versatile e facile da abbinare a qualsiasi outfit.

Uno dei principali vantaggi di questo gugel è la sua composizione di materiali di alta qualità. È composto per il 75,10% da lana, che lo rende morbido, caldo e perfetto per proteggerti dal freddo. Inoltre, presenta il 12,95% di poliestere, il 6,93% di nylon, il 3,37% di cotone e l'1,65% di viscosa, che gli conferiscono resistenza e durata.

Un altro notevole vantaggio è che questo gugel Viking Egill è prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, noto per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza nei suoi prodotti. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto affidabile con una finitura impeccabile.

Il gugel è lungo 46 cm, il che lo rende abbastanza largo da coprire la testa e il collo, offrendoti una protezione completa dal vento e dal freddo. Il suo materiale in lana ti terrà al caldo nei giorni più freddi, mentre il suo design vichingo ti farà risaltare e sembrare unico.

In sintesi, il Viking Egill gugel è una scelta perfetta per chi cerca un accessorio moda originale e di qualità. La sua composizione di materiali, la sua fabbricazione in Germania e il suo design vichingo ne fanno una scelta sicura ed elegante. Non perdere l'occasione di aggiungere questo gugel alla tua collezione e distinguerti in ogni occasione.

108800000
52,53 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
46 cms.
Materiale
Lana
4251405724282

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33